Calciomercato.com

  • Milan, Furlani presente a Milanello: Morata e Bennacer in gruppo, le condizioni di Pulisic e Musah

    Milan, Furlani presente a Milanello: Morata e Bennacer in gruppo, le condizioni di Pulisic e Musah

    • Gabriele Stragapede
    Giornata di ripresa in quel di Milanello, dopo i giorni di riposi concessi da Paulo Fonseca per le festività che i giocatori rossoneri hanno trascorso insieme ai propri familiari. Ma da questa mattina, il Milan è tornato a preparare la delicata sfida di campionato, che vedrà i meneghini impegnati a San Siro, questa domenica sera alle ore 20.45, contro la Roma di Claudio Ranieri.

    Match fondamentale per entrambe le formazioni per proseguire la risalita in classifica. Attardate dalle posizioni di vetta, sarà importante centrare il successo per dare continuità a, rispettivamente, i successi con Verona (per il Milan) e con il Parma (per la Roma).

    Questa mattina, dunque, sono ripresi gli allenamenti a Milanello agli ordini di Paulo Fonseca. La squadra, nella sessione odierna - seguita, come riportato da Sky Sport, dall'amministratore delegato Giorgio Furlani, in rappresentanza della dirigenza meneghina -, ha cominciato a preparare la sfida contro i giallorossi e ci sono alcune novità da sottolineare: come riportato da MilanNews, Alvaro Morata – di ritorno dalla tonsillite che l’ha mantenuto ai box nella trasferta di Verona – e Ismael Bennacer hanno lavorato insieme al resto del gruppo.

    Discorso diverso, invece, per Christian Pulisic e Yunus Musah che hanno svolto ancora lavoro personalizzato.

    Commenti

    (18)

    Scrivi il tuo commento

    Ekaluk
    Ekaluk

    Furlani incompetente e yes man …. povero Milan

    • 1
    • 0

    Altre Notizie