Milan, per ora Fonseca non rischia. Squadra a rapporto a Milanello senza Ibrahimovic e Moncada
- 60
Paulo Fonseca riparte da Milanello. Alle ore 11 in tecnico portoghese ha dato il via alla seduta di allenamento all’indomani della vittoria in Champions League contro la Stella Rossa. Il tecnico portoghese terrà a rapporto la squadra dopo la sfuriata nel post-partita sia a Sky che in conferenza stampa. Da quanto risulta la posizione dell’ex Lille non sarebbe oggetto di valutazione dopo uno sfogo che rischia di creare una spaccatura con i giocatori.
DIRIGENZA ASSENTE - Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la dirigenza non è presente, al momento, a Milanello. Tra i tifosi esisteva la curiosità di sapere se Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada avrebbe voluto parlare con i giocatori e con il tecnico dopo quanto successo ieri a San Siro ma, ripetiamo, allo stato attuale entrambi non sono presenti nel centro sportivo rossonero.
MESSAGGIO ALLA SQUADRA- Sul banco degli imputati sono finiti Calabria, Theo Hernández e Tomori ma la lista potrebbe allargarsi in queste ore di tensione. Discorso diverso per Camarda e Abraham che per atteggiamento e volontà sono piaciuti molto a Fonseca. "È questo che vogliamo. Giocatori come loro (Camarda e Abraham, ndr), pronti a morire per il Milan. Questo è importante. Camarda e Abraham sono entrati con questi spirito. Sono ovviamente soddisfatto perché sono stati decisivi nella nostra vittoria".
ATTESA PER MORATA E LOFTUS-CHEEK- Nelle prossime ore verrano valutate anche le condizioni di Alvaro Morata e Rubén Loftus-Cheek, usciti prima della fine del primo tempo contro la Stella Rossa. Per il centrocampista inglese si tratta di un risentimento all’adduttore destro mentre per il numero 7 rossonero al flessore sinistro.
Commenti
(60)Scrivi il tuo commento
Come me molti tifosi hanno notato da inizio campionato che ci sono dei giocatori che fanno le vac...