Getty Images
Milan, Fonseca spiega Musah titolare: "Con lui più equilibrio, sicurezza e aggressività"
- 1
COME SI DIFENDE CONTRO L'ATALANTA - "Dobbiamo difendere bene, una squadra come l'Atalanta crea tanto ed è forte sulle fasce. E' la chiave di oggi. Dobbiamo difendere bene per avere la possibilità per attaccare bene".
L'IMPORTANZA DELLA PARTITA E LA CONSAPEVOLEZZA CON UNA VITTORIA - "Una vittoria qui porta punti che sono importanti e riduce la distanza, porta tanta fiducia per il futuro. Importante oggi fare qui un buon risultato e vincere".
LA CONFERMA DI MUSAH - "Da quando cominciamo con Musah abbiamo trovato più equilibrio e sicurezza difensiva, anche più aggressività. E' stato importante e speriamo che possiamo continuare a fare buone partite specialmente difensivamente".
MOSSE PARTICOLARI - "La verità è che i risultati dell'Atalanta dimostrano che è difficile sorprenderli. Abbiamo preparato specificatamente questa partita, abbiamo cose importanti da fare, magari sono diverse dalle altre partite. Sorprendere l'Atalanta non è facile, dobbiamo essere perfetti per farlo. Ma abbiamo studiato bene e ci siamo preparati bene in quel poco tempo che abbiamo avuto".
IL CENTROCAMPO E' LA CHIAVE? - "Penso che oggi il centrocampo non sarà il reparto più importante in partita. Il comportamento della nostra linea difensiva sarà decisivo. Poi gli uomini in avanti, Leao e Morata, e i mediani, Reijnders e Musah, possono essere gli uomini decisivi. L'Atalanta ha messo un giocatore in più in mezzo perché magari noi ne abbiamo tre".
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Puahahahahahahahahah... ma questo qui spara parole a caso?