Getty Images
Milan, Fonseca: "Potevamo fare 6/7 gol. Ammonizione? Ero inca**ato con Dionisi"
- 30
TANTA ENERGIA - "Ero molto incazzato con l'arbitro, ma voglio andare avanti. Abbiamo fatto una bellissima partita, sia offensivamente che difensivamente. Chukwueze è entrato bene, con sacrificio per la squadra. Abbiamo fatto 3 gol, ma potevamo farne 6 o 7 e dobbiamo migliorare in questo. Sono molto soddisfatto con la squadra".
MILAN PIU’ OFFENSIVO - "Oggi abbiamo creato tanto, è stata una partita diversa contro una squadra che difende diversamente. Non solo Leao, ma anche Emerson, Musah e gli altri hanno avuto la mobilità che serve contro queste squadre".
PRESTAZIONE COMPLETA - "Siamo stati equilibrati in tutti i momenti, non abbiamo solo attaccato bene, ma la squadra è stata anche sicura difensivamente. Anche contro la Juventus non siamo stati mai in pericolo, serve questo per poi attaccare meglio".
SFIDA ALL’ATALANTA - "Non lo posso dire, ma ovviamente sono squadre che hanno cose simili e dobbiamo studiare bene l'Atalanta. Contro questo tipo di squadre, Maignan è un giocatore in più in campo".