Calciomercato.com

  • Milan, Fonseca: "Non ho un accordo con altri club. Deciderò presto, devo parlare con agente e famiglia"

    Milan, Fonseca: "Non ho un accordo con altri club. Deciderò presto, devo parlare con agente e famiglia"

    Paulo Fonseca è il principale candidato per la panchina del Milan, ma il tecnico portoghese ex-Roma è oggi ancora sotto contratto fino a fine stagione con il Lille con cui oggi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita in programma domani contro il Nizza. Inevitabili le domande sul suo futuro, ma Fonseca non si è esposto smentendo ogni accordo anche se ha certificato che presto deciderà.

    NON HO ACCORDI - "Non è vero quello che è uscito. Non ho un accordo con un altro club. Sono totalmente concentrato sull'ultima partita. Poter andare in Champions è importante"

    A FINE STAGIONE DECIDO - "Dopodiché deciderò a fine stagione. Ma ora non voglio parlare di questo, voglio concentrarmi sulla partita con il Nizza. Deciderò dopo l'ultima partita ma devo pensarci, parlarne con i miei manager, il mio agente e la mia famiglia per prendere la decisione migliore. Non sarà necessariamente dopo la partita".

    CHAMPIONS - "Avere l'opportunità di giocare in Champions League è importante, ma ho altre cose a cui pensare per prendere la mia decisione"

    Altre Notizie