Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, Fonseca: "Liverpool più squadra di noi, abbiamo perso equilibrio mentale e siamo troppo permeabili"

    Milan, Fonseca: "Liverpool più squadra di noi, abbiamo perso equilibrio mentale e siamo troppo permeabili"

    • Redazione CM
    Paulo Fonseca si lecca le ferite dopo la sconfitta del suo Milan contro il Liverpool in Champions League a San Siro. L'allenatore rossonero analizza la gara a Sky: "Abbiamo giocato contro il Liverpool, che è una grandissima squadra. 
    Abbiamo iniziato bene sia offensivamente, sia difensivamente. Ma poi abbiamo preso 2 gol su palla ferma, che hanno cambiato la partita e il nostro equilibrio mentale. Avevamo preparato la marcatura a uomo sui loro due difensori centrali, abbiamo problemi a fare quello che avevamo preparato. In questo tipo di partita non si può sbagliare, oggi il Liverpool ha dimostrato di essere più squadra di noi. Dobbiamo migliorare nella continuità durante tutti i 90 minuti". 

    "Abbiamo servito poco Leao? Avevamo preparato dei cambi di campo dalla destra per liberare Rafa nell'uno contro uno, ma l'abbiamo fatto solo 2 o 3 volte. Siamo troppo permeabili in fase difensiva, sia individualmente, sia collettivamente. Noi non giochiamo col 4-3-3 e Reijnders non è un 10, non lo vedo in mezzo a Fofana e Loftus-Cheek". 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie