Getty Images
Milan, Fassone: 'Aubameyang o Belotti? Per l'attaccante vediamo ad agosto' VIDEO
RENATO SANCHES - "Non so se sarà lui il prossimo colpo. Ho parlato con il Bayern per 20-25 giorni. Al momento loro vogliono delle condizioni che noi non possiamo sopportare, ma vediamo. Nelle prossime settimane come si evolvono le cose".
BELOTTI - "E' un giocatore del Torino e il presidente Cairo ha tutta la libertà ed il diritto di scegliere se cedere il giocatore o meno. Noi stiamo rispettosamente dalla nostra parte e spero che Cairo non sia irritato".
CUTRONE - "Patrick ha fatto cose importanti e, magari, sono passate in secondo piano rispetto al mercato. Ha accettato di rinnovare il contratto, siamo molto contenti di lui. Sta facendo bene e gli auguro il meglio".
MERCATO SCIENTIFICO - "Abbiamo avuto tempo, soprattutto Mirabelli, per studiare questi innesti. Il calcio non ha grandi cose scientifiche, ma ogni acquisto ha una logica ed un pensiero. Poi sarà il campo a dire se ci abbiamo preso o meno".
AUBAMEYANG - "Abbiamo parlato tanto. Ad agosto dobbiamo vedere se intervenire sull'attaccante e quale dei club proprietari si siederà al tavolo per trattare una cessione".