Calciomercato.com

  • AC Milan via Getty Images
    Milan-Empoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Milan-Empoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Milan-Empoli chiude la serata del sabato della 29esima giornata di Serie A, la decima nel girone di ritorno. In un San Siro a tinte rossonere per cavalcare la frenesia per la corsa scudetto gli uomini di Stefano Pioli sono chiamati alla vittoria per mantenere il primato in classifica ed evitare sorpassi. Gli ospiti di Aurelio Andreazzoli dopo una prima parte monstre di stagione si sono fermati e non vincono dal 15 dicembre in Coppa Italia pur mostrando sempre un buon calcio anche nelle ultime uscite negative. 

    LE ULTIME - Senza gli infortunati Kjaer e Bakayoko, Pioli dirotta Florenzi sulla fascia sinistra per sostituire lo squalificato Theo Hernandez. A destra Messias è favorito su Saelemaekers. In panchina i diffidati Brahim Diaz e Romagnoli, recuperato dall'infortunio. 
    Dall'altra parte Andreazzoli deve fare a meno degli indisponibili Marchizza, Haas ed Ekong. Sulla trequarti Henderson è in vantaggio su Di Francesco, mentre al centro dell'attacco l'interista Pinamonti viene preferito all'ex rossonero Cutrone

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Milan-Empoli, calcio d'inizio alle 20.45 di sabato 12 marzo a San Siro, sarà trasmessa sia da Dazn sulla propria piattaforma, che da Sky che la farà vedere su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4k (213). La gara sarà visibile in streaming per smartphone e tablet sull'app Dazn, su quella di SkyGo e su Now. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    MILAN 
    (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Florenzi; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Leao; Giroud. (A disp. Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Romagnoli, Ballo Touré, Krunic, Saelemaekers, Castillejo, Brahim Diaz, Maldini, Rebic, Ibrahimovic). All. Pioli. 

    EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti. (A disp. Ujkani, Ismajli, Viti, Tonelli, Fiamozzi, Cacace, Benassi, Stulac, Verre, Di Francesco, La Mantia, Cutrone). All. Andreazzoli.

    Arbitro: Chiffi, assistenti Imperiale e Di Iorio, Volpi quarto uomo, Nasca e Lo Cicero al Var. 

    Milan:75989

    Altre Notizie