Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, ecco perché è sfumata la trattativa per Scuffet

    Milan, ecco perché è sfumata la trattativa per Scuffet

    • Daniele Longo

    Il calciomercato è fatto di momenti, strategie ma anche di reazione. Il Milan voleva reagire all’infortunio ( serio) alla mano di Sportiello patito accidentalmente  in camera di Hotel nella tournée americana. La prima telefonata è stata fatta agli agenti di Scuffet che nel frattempo stavano curando il trasferimento in rossonero di Mastrantonio, anche lui portiere. I contatti sono andati avanti per qualche giorno prima dell’interruzione a sorpresa. 

    PROBLEMA ECONOMICO - Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il primo motivo che ha portato alla fumata nera nella negoziazione con il Cagliari per Scuffet  è stato di natura economica: la richiesta per il prestito secco da 500 mila euro più 100 mila di bonus era stata ritenuta troppo elevata dal Milan. 

    CRESCITA TORRIANI- Scuffet al Cagliari è tornato protagonista assoluto: ha messo i guanti sulla salvezza miracolosa della scorsa stagione ed è entrato in simbiosi con tutto l’ambiente. Simone non ha mai forzato la mano per andare al Milan, in Sardegna si trova a meraviglia. Parallelamente a questo il Milan ha notato con piacere che quel Torriani, già promosso in precedenza a terzo portiere, ha delle qualità precise che lo rendono già affidabile per fare il vice-Maignan. E dietro di lui ci sono due ottimi prospetti come Raveyre e Nava. Ecco perché alla fine è passata la linea interna in attesa del pronto recupero di Sportiello. 


    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Renton77
    Renton77

    Belan beffato aahah, società di spilorci

    • 0
    • 4

    Altre Notizie