MILAN, LAXALT E' A MILANO: tutti i dettagli economici dell'affare
20.05 - Diego Laxalt è arrivato a Milano. Come raccolto dal nostro inviato Daniele Longo, l'esterno uruguaiano è arrivato poco fa in un noto hotel del centro di Milano, nel quale ci sono anche Kessie, Bakayoko e Halilovic. Ha sorriso alle domande dei giornalisti. Domani mattina alle 8 sarà alla Clinica Madonnina, in centro città, per i test medici. Poi il trasferimento a Casa Milan per firmare il contratto.
Ecco Diego #Laxalt a Milano: 'Milan, sono contento' (@86_longo ) pic.twitter.com/yeMpNLL7AC
— calciomercato.com (@cmdotcom) 15 agosto 2018
19.20 - Tutto fatto, per ufficializzare l'affare bisogna solo attendere le visite mediche e le firme di rito. Milan e Genoa hanno trovato l'intesa sulla base di 14 milioni di euro più 4 di bonus per il trasferimento di Diego Laxalt. Un'operazione che prevede l'anticipo da parte del Genoa di 11 milioni di euro del riscatto di Lapadula, previsti per giugno 2019, ma non il cartellino di Bertolacci, che Gattuso per il momento non vuole cedere. L'esterno uruguaiano, ex Inter e Bologna, firmerà un contratto di 4 anni, con ingaggio superiore ai 400 mila euro che guadagnava in rossoblù.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.