Milan, ecco la nuova maglia da trasferta FOTO e VIDEO
La maglia presenta rifiniture rosse e nere sui dettagli delle maniche e sul colletto a V, oltre allo stemma del Milan sulla parte superiore della schiena. La base bianca è caratterizzata da sette (come le Champions League vinte dai rossoneri campioni d'Italia) strisce orizzontali rosse che attraversano il centro della maglia, in una nuova rivisitazione della maglia da trasferta della stagione 1984/85.
Quando il capitano della squadra era Franco Baresi, ora vicepresidente onorario, che commenta: "Avendo indossato l'originale Away kit 1984/85, mi piace molto l'ispirazione della nuova maglia per la prossima stagione. La maglia bianca ha da sempre un significato speciale per tutti i tifosi del Milan, perché è un simbolo del successo globale del nostro amato club".
La nuova maglia è disponibile in due versioni. La maglia Authentic è caratterizzata dal tessuto performante ULTRAWEAVE e dalla tecnologia DryCELL per la massima traspirazione, che la rende la più leggera e confortevole mai realizzata da PUMA. La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% ed è dotata della tecnologia DryCELL in grado di mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo e dal luogo. Sia la maglia Authentic che la Replica sono realizzate con materiali riciclati al 100%, esclusi i bordi e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.