Milan su Sensi. Galliani: 'Criticato per gli affari con il Genoa, ma Kucka e Niang...'
I soliti noti. Tra un mese si riapre il mercato e Galliani può fare un altro affare a braccetto con il suo amico Preziosi. Come si legge su Tuttosport, Milan e Genoa sono alleati nella corsa a Stefano Sensi.
RIVINCITA - Intanto lo stesso Galliani ha dichiarato al Corriere della Sera: "Mi criticano per gli affari con il Genoa, ma sabato Kucka ha giocato bene e Niang è stato il migliore in campo".
C'E' LA FILA - Tornando a Sensi, il 20enne centrocampista del Cesena è il gioiello più limpido espresso dal campionato di Serie B. Già paragonato a Verratti, Sensi ha attirato l'interesse di tutte le principali squadre italiani (Inter, Juventus, Napoli e Roma) e anche di qualche club straniero come il Chelsea.
CORSIA PREFERENZIALE - Il Milan può fare leva sugli ottimi rapporti con il suo agente Giuseppe Riso. Un osservatore rossonero lo ha visionato anche venerdì scorso al Manuzzi contro il Pescara: in tribuna al suo fianco c'era anche un osservatore del Genoa.
STRATEGIA - L'idea del Milan è quella di bloccare Sensi a gennaio, offrendo i 7-8 milioni di euro che chiede il Cesena, a cui lascerebbe il ragazzo fino a giugno. Dopodiché nella prossima stagione Sensi andrebbe in prestito al Genoa, per poi approdare in maglia rossonera nell'estate del 2017.