AFP via Getty Images
Milan: ecco dove vedere tutte le amichevoli estive
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta ed esclusiva con ampi spazi per interviste e approfondimenti sia prima del fischio iniziale che al termine delle gare. Una cavalcata che porterà i rossoneri fino al 6 agosto, a una settimana esatta dal debutto in campionato a San Siro contro l’Udinese.
Michele Criscitiello, CEO di Sportitalia, ha commentato l’accordo raggiunto con entusiasmo: «Siamo felici di proporre a tutti gli appassionati di calcio queste sfide che ci condurranno all’inizio della prossima stagione. Sportitalia crede nel progetto di questo Milan ed è felice di essere al fianco della società e dei suoi tifosi cui è contenta di regalare in chiaro e gratuitamente i match del precampionato».
«Sportitalia è ormai la casa estiva della Serie A grazie alla scelta di trasmettere i test di Milan, Inter, Monza, Lecce e altri che potranno arrivare. Un’offerta in chiaro e gratuita, disponibile anche attraverso la nostra App, che consentirà a tutti di poter godere dello spettacolo anche dai propri luoghi di vacanza», ha concluso.
Questo il calendario delle amichevoli rossonere:
Sabato 16 luglio – Colonia-Milan; Colonia, ore 19.00
Sabato 23 luglio – ZTE FC-Milan; Zalaegerszeg, ore 18.00
Mercoledì 27 luglio – Wolfsberger-Milan; Klagenfurt, ore 19.00
Domenica 31 luglio – Marsiglia-Milan; Marsiglia, ore 18.00
Il precampionato del Milan, così come tutto il resto della programmazione di Sportitalia, sarà disponibile sia live che on demand anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv, arricchita della possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito. Le partite sono visibili anche in streaming sul sito www.sportitalia.com.