Milan, ecco chi c'è dietro a Mister Bee
"Non ho soldi all'estero". Silvio Berlusconi zittisce le voci sul suo nuovo Milan: nessun rientro di capitali dall'estero dietro l'operazione con Mister Bee. Milano Finanza scrive che, dietro al broker thailandese, c'è Li Shilin della Citic Guoan.
CALCIO GIOCATO - Il presidente rossonero è entusiasta della squadra e segretamente sogna di lottare per vincere lo Scudetto. Berlusconi apprezza il lavoro del nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic, anche se, come scrive Franco Ordine su Il Giornale, ai piani alti della società non è piaciuta la citazione dello juventino Boniperti ("Vincere è l'unica cosa che conta"), perché a casa Milan l'ordine è sempre stato un altro: vincere e convincere.
ATTESA IBRA - Berlusconi è il primo a tenere aperte la porte a Zlatan Ibrahimovic, nonostante da Parigi arrivino segnali poco confortanti. Il presidente dei francesi Nasser Al Khelaifi ha ribadito allo svedese la volontà di trattenerlo fino alla scadenza del contratto, a giugno 2016. Secondo la Gazzetta dello Sport, ora il Milan aspetta che sia il giocatore a rompere coi parigini, prima di fare la prossima mossa e trattare lo svedese, per cui sono pronti 18 milioni (sei per tre anni o nove per due).