Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan e Juventus stregate da Bouaddi, il nuovo Rabiot lanciato da Fonseca

    Milan e Juventus stregate da Bouaddi, il nuovo Rabiot lanciato da Fonseca

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Francia è pronta a godersi l’ennesimo talento in rampa di lancio: Ayyoub Bouaddi, 17 anni compiuti il 2 ottobre scorso. Il suo compleanno lo aveva festeggiato come meglio non poteva: titolare nella vittoria contro il Real Madrid. E con una prestazione da 7,5 in pagella. L’anno scorso fu fatto debuttare da Paulo Fonseca da più giovane esordiente di sempre delle coppe europee, a 16 anni e tre giorni. E propio il tecnico portoghese continua a caldeggiare il suo acquisto al Milan. Moncada lo sta seguendo da diversi mesi, Furlani è pronto a far valere i suoi ottimi rapporti con il club bretone. 



    TALENTO CRISTALLINO- Ayyoub è nato a Parigi da una famiglia marocchina. Cresciuto a pane e pallone, il classe 2007 è diventato un giocatore centrale nel progetto Lille. Le emozioni che regala dentro il rettangolo verde sono quelle del predestinato. In Francia il paragone è con Rabiot per via della struttura fisica imponente alla quale abbina una tecnica di primissimo livello. Può palleggiare da mediano o inserirsi con i tempi giusti da mezzala. Dinamico, intelligente dal punto di vista tattico e con una visione di gioco superlativa. Stiamo parlando di uno dei migliori prospetti a livello mondiale. 

    JUVENTUS STREGATA - Alla lista delle pretendenti per Bouaddi si è aggiunta la Juventus: Thiago Motta lo ha osservato da vicino nella sfida di martedì scorso in Champions League. Giuntoli è rimasto davvero impressionato dalla personalità messa in mostra in una gara così delicata. La stoffa c’è ora resta da capire le reali intenzioni del Lille da sempre una bottega piuttosto cara. Radiomercato parla di una valutazione da 18 milioni di euro destinata a salire visto il tenore delle prestazioni offerte nella competizione più importante di tutte come la Champions League. 

    Commenti

    (22)

    Scrivi il tuo commento

    Paco Lanciano
    Paco Lanciano

    Essere un pretendente è facile, bisogna vedere se poi ci stanno. Qua casca l'asino.

    • 0
    • 1

    Altre Notizie