Getty Images
Milan e Juve, parla Motta: 'Rinnovo col Bologna? Discorso interno, se ci saranno novità le saprete'
- 11
Ha parlato Fenucci, per la prima volta che è un sogno la massima competizione europea. Come la vede lei?
"Io vedo al campo, al Lecce, non riesco nemmeno a pensare alla Fiorentina, sarà una grande partita davanti al nostro pubblico, proveremo ad affrontarla al massimo come tutte le partite: il resto conta meno".
Febbraio importante per le partite in casa?
"Lecce importante perché è la partita davanti a noi, buona preparazione per la partita, una bella gara da giocare e siamo pronti".
Cosa sta andando meno in fase difensiva?
"Di fronte esistono gli avversari, che hanno qualità e livello e noi continuare a dare la stessa importanza alla fase di non possesso: abbiamo trovato avversari che si sono messi tantissimo indietro, potendo avere qualcosa di più magari a volte contro di noi. Noi attenti sempre, offensivamente e difensivamente che è un aspetto importante del gioco".
Ha capito come ridurre i momenti di massima espressione del Lecce?
"Penso che come nella partita di andata avere equilibrio contro una squadra che quando verticalizza è pericolosa sarà importante. Hanno esterni che vanno veloce come i terzini, nei recuperi e nelle transizioni hanno dimostrato di essere una squadra di livello, noi attaccare e difendere bene come sempre, limitando le loro transizioni. Siamo pronti, davanti al nostro pubblico cercando di fare tutto quello che è nel nostro controllo