Calciomercato.com

  • Milan e Inter, inchiesta ultras: Ferdico e Lucci non rispondono al Gip. Incontro fra il Procuratore Viola e i club

    Milan e Inter, inchiesta ultras: Ferdico e Lucci non rispondono al Gip. Incontro fra il Procuratore Viola e i club

    • Redazione CM
    Passano i giorni e l'inchiesta sul mondo ultras portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano, che ha portato all'emissione di 19 misure cautelari nei confronti dei vertici delle curve di Inter e Milan, si arricchisce di nuovi dettagli. Oggi è stata una giornata importante per i colloqui in programma fra le forze dell'ordine, i club e gli arrestati con l'interrogatorio previsto per i due capi ultrà Marco Ferdico e Luca Lucci.

    LA VIA DEL SILENZIO - Come riportat da Ansa, oggi il Gip Domenico Santoro ha sentito Lucci, Ferdico e altre 3 ultras arrestati non ottenendo però alcuna risposta. Tutti e cinque gli ultrà interrogati oggi si sono infatti avvalsi della facoltà di non rispondere, così come avevano fatto ieri i primi otto interrogati. Oltre a Marco Ferdico e Luca Lucci, quindi, hanno scelto la via del silenzio anche Mauro Nepi, Francesco Intagliata e Matteo Norrito.

    COLLOQUIO VIOLA-CLUB - Oltre agli interrogatori, è stata una giornata importante per l'indagione anche e soprattutto per l'incontro andato in atto a Milano fra il Procuratore Capo delle Procura di Milano, Marcello Viola e i legali sia dell'Inter che del Milan (e che va ricordato non sono indagati). Si è parlato del procedimento di prevenzione che è in corso e dovrebbe servire per spezzare i legami tra gli ultras con le figure di riferimento all'interno del club.

    Altre Notizie