Milan, è il giorno di Walker: cosa manca per chiudere, bloccate le visite mediche
- 98
LE CIFRE - Zlatan Ibrahimovic sta spingendo con forza su quella che è un'operazione a suo marchio. Walker dopo aver parlato con il Senior advisor del fondo RedBird per il Milan ha detto subito sì e un accordo con club rossonero è stato già trovato in ogni dettaglio nella giornata dello scorso venerdì con un biennale da circa 4 milioni più 1 di bonus a stagione sul tavolo.
COSA MANCA - Che cosa manca quindi? Walker sta negoziando in prima persona con il Manchester City per risolvere con un anno e mezzo di anticipo il suo contratto in scadenza al 30 giugno 2026 con i Citizens. Guardiola non vorrebbe però liberare gratis il suo capitano e quindi la via finale per l'operazione potrebbe essere quella di un prestito oneroso a 1 milione di euro con l'offerta che sarà presentata nella giornata di oggi.
VISITE MEDICHE BLOCCATE - In casa Milan c'è comunque grandissima fiducia che, entro oggi, l'operazione si sbloccherà e consentirà al nazionale inglese di volare in direzione in Italia. Anche per questo, come anticipato da Calciomercato.com, per la giornata di martedì o al più tardi mercoledì sono già state bloccate le possibili visite mediche di rito propedeutiche alla firma.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(98)Scrivi il tuo commento
LE VISITE ANDREBBERO FATTE A CHI IMBASTISCE CERTI AFFARI