Calciomercato.com

  • UEFA via Getty Images
    Milan, Popovic è sbarcato in Italia: domani contatto decisivo

    Milan, Popovic è sbarcato in Italia: domani contatto decisivo

    • Daniele Longo
    Matija Popovic si avvicina al Milan: il trequartista serbo classe 2006, che ha stregato i rossoneri con le sue prestazioni negli ultimi Europei Under-17, è sbarcato a Milano: nel pomeriggio c'è stato un nuovo incontro, ma non sono stati definiti gli ultimi dettagli con i rossoneri (per un contratto fino al 2028) e le commissioni per l'agente. Si continua a trattare.

    LE ULTIME -
    Il Milan è in netto vantaggio sul Manchester City, che nei giorni scorsi ha provato a soffiarlo a Moncada e Furlani. La trattativa è andata avanti nei mesi, forte della scadenza del contratto con il Partizan Belgrado che lo ha messo fuori rosa, e potrebbe essere chiusa a cifre importanti per la sua età. Domani mattina ci sarà il contatto decisivo: in caso di fumata bianca, nel pomeriggio visite mediche e firma sul contratto.

    UNO SLOT EXTRACOMUNITARI - La mossa è in prospettiva, ed è molto importante perché Popovic non è in possesso del passaporto comunitario. Il Milan ha solo un slot extracomunitario libero e sta pensando di utilizzarlo per uno degli astri nascenti del calcio serbo. In questo caso va escluso, di conseguenza, l'arrivo di un giocatore extra UE in questa finestra di mercato.

    Altre Notizie