Milan, ds Maiorino: 'Possibile partnership con il Boca Unidos'
Sulla possibile collaborazione: "Abbiamo parlato della possibilità di una partnership o di un progetto più ampio che sarà presentato qui in Argentina. Noi continuiamo a lavorare e scambiarci le idee, in modo da vedere cosa possiamo realmente fare. Dobbiamo trovare un punto di incontro, da quello che ho visto il club funziona bene e non sarà difficile trovare un accordo".
Sui giovani argentini: "L'80% delle squadre sono a Buenos Aires, ma l'Argentina è un paese che produce sempre talenti, non sono a Buenos Aires ma in ogni luogo. Questo è un paese che produce tanti giocatori, la cosa più importante non è la posizione del club ma il modo di lavorare e la formazione dei ragazzi nel settore giovanile, le conseguenze poi si vedono nella squadra. Se si parte dal settore giovanile dopo è tutto più facile".
Sulla possibilità che alcuni arrivino al Milan: "Speriamo che alcuni ragazzi possano venire a giocare nel nostro club. Possiamo mettere la nostra competenza del calcio europeo e vedere se c'è una possibilità. Penso il Boca Unidos possa riuscire a lavorare con noi e speriamo che in futuro uno o due giocatori possano andare a giocare nel Milan".