Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, domenica davanti alla tv: per 'gufare' il Napoli e... Inter o Juve?

    Milan, domenica davanti alla tv: per 'gufare' il Napoli e... Inter o Juve?

    Il Milan è padrone del proprio destino. Grazie al primo posto in classifica, la squadra di Pioli può concentrarsi sulle 8 partite che mancano alla fine del campionato, senza pensare troppo ai risultati delle dirette concorrenti per lo scudetto. Tuttavia, se le inseguitrici dovessero effettuare dei passi falsi, i rossoneri potrebbero allungare per la fuga decisiva. 

    In questa giornata di Serie A, così come in quella precedente e nella prossima, il Milan ha il vantaggio di scendere in campo conoscendo già il risultato di Napoli e Inter. Due settimane fa, prima della sosta per le nazionali, Bennacer ha firmato la vittoria a Cagliari dopo il successo del Napoli contro l'Udinese e il pareggio dell'Inter con la Fiorentina. Sabato prossimo i nerazzurri ricevono l'Hellas Verona e la Juventus va a Cagliari, domenica pomeriggio il Napoli ospita la Fiorentina e in serata il Milan gioca a Torino. 

    Questa domenica nel pomeriggio il Napoli scende in campo a Bergamo contro l'Atalanta, poi in serata l'Inter è impegnata allo Stadium con la Juve. Il Milan gioca lunedì sera col Bologna a San Siro in uno stadio pieno. Domani, dopo la conferenza stampa di Pioli in programma alle ore 9.30, la squadra svolge un allenamento mattutino a Milanello e poi può rilassarsi davanti alla tv. "Gufando" il Napoli, secondo a -3. L'Inter è terza a -6, ma con una partita in meno. La Juventus è quarta a -7. Tifosi rossoneri, come vorreste finisse il derby d'Italia? Meglio una vittoria della Juve, dell'Inter o un pareggio? Scrivetelo nei commenti qui sotto. 
     

    Altre Notizie