UFFICIALE: Boateng si allena col Milan
L'INCONTRO - Ci sarà nelle prossime, secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, un incontro tra gli agenti del giocatore e Adriano Galliani. Prima del tesseramento a gennaio, però, non dovrà trovare solo l'accordo economico, ma anche convincere Mihajlovic in allenamento e soprattutto dare garanzie dal punto di vista fisico.
IL MILAN UFFICALIZZA - E' arrivato anche il comunicato ufficiale sul sito del Milan ad annunciare che Kevin Prince Boateng si allenerà col Milan a partire da domani, fino al prossimo 31 dicembre: "Kevin Prince Boateng da domani fino al 31 dicembre si allenerà a Milanello con la prima squadra".
PARLA LO SCHALKE - Anche il direttore sportivo dello Schalke 04 Heldt ha commentato la scelta di Kevin Prince Boateng di allenarsi fino a dicembre col Milan, in vista di un possibile trasferimento alla riapertura del mercato: "Kevin si allenerà fino all'inverno col Milan. Abbiamo parlato insieme di questa opportunità, per lui sarà molto utile tornare ad allenarsi con una squadra. Per noi questa scelta è buona soprattutto perché così facendo, a gennaio potrà essere ceduto. Questo è il presupposto alla base di questa decisione e il motivo per il quale abbiamo accettato la soluzione".
LE PAROLE DELL'AGENTE DI BOATENG - Attraverso il proprio profilo Twitter, l'agente Fifa Federico Pastorello ha commentato così la notizia del ritorno al Milan del suo assistito Kevin Prince Boateng, che col benestare dello Schalke 04 si allenerà con i rossoneri fino al prossimo 31 dicembre: Boateng si allenerà col Milan per un atto di cortesia da parte del signor Galliani ad un ex milanista. Tutto il resto è pura fantasia". Smentita dunque, almeno per ora, l'ipotesi di un ingaggio a gennaio del ghanese da parte del Milan.