Calciomercato.com

  • Milan, Dest ai saluti: i motivi del flop e c'è già una prossima squadra

    Milan, Dest ai saluti: i motivi del flop e c'è già una prossima squadra

    • FT
    Sergino Dest è ormai un giocatore del Milan solo formalmente: non mette piede in campo da gennaio, è stato rimosso dalla lista Champions, addirittura i rossoneri gli hanno permesso di giocare contro il Messico con la Nazionale degli USA il mese scorso, in pieno campionato. Una scelta che nessuno, in Europa, si è sentito di fare con i vari statunitensi che militano nelle leghe del Vecchio Continente. Va da sé che i 20 milioni necessari al riscatto del laterale non saranno versati nelle casse del Barcellona, che dovrà piazzarlo altrove. 

    NIENTE FEELING - Dest partiva per giocarsi il posto con Calabria ed è finito per essere la terza scelta, se di scelta si può parlare: qualche problema fisico di troppo, tra affaticamenti muscolari e un fastidio al polpaccio, ma anche difficoltà a livello tattico nel comprendere le richieste di Pioli ai terzini. Ora si muove per lui un nuovo club. 

    A UNA CONDIZIONE - Si è fatto avanti l'Union Berlino: arrivano conferme su quanto ha scritto Mundo Deportivo, ma l'operazione, di nuovo un prestito dal Barcellona, potrebbe concretizzarsi solo se i berlinesi riusciranno a centrare l'approdo alla fase a gironi della prossima Champions League. Attualmente, nonostante la sconfitta sul campo dell'Augsburg, l'Union è ancora sopra il Friburgo battuto in casa dal Lipsia: 56 punti a testa, ma uomini di Fischer avanti per via della migliore differenza reti. 

    Altre Notizie