Calciomercato.com

  • Getty Images
    VIDEO Milan, De Sciglio: 'Sto recuperando, il peggio è passato'

    VIDEO Milan, De Sciglio: 'Sto recuperando, il peggio è passato'

    Attualmente infortunato, Mattia De Sciglio, terzino sinistro del Milan e della Nazionale Azzurra, è intervenuto ad un evento organizzato da Fondazione Milan presso lo Swiss Corner di Piazza Cavour. Queste le parole del numero 2 milanista rilasciate a milannews.it: "Il mio recupero sta procedendo bene, ultimamente ho fatto un controllo. Ci hanno confermato che sto migliorando, la strada potrebbe essere in discesa. Non c'è ancora, però, una data per il ritorno. L'importante è riprendere la condizione".

    RISALITA MILAN - I rossoneri hanno vinto contro il Cesena, riprendendosi i 3 punti. Questo il pensiero di Mattia De Sciglio: "Ho visto una reazione rispetto alla partita con l'Empoli. Per noi è stato importante vincere di fronte al nostro pubblico, che purtroppo è un po' spazientito, ma lo capiamo". 

    LA CONCORRENZA AUMENTA - Uno dei migliori rossoneri, in questo momento, è Luca Antonelli, un concorrente in più per De Sciglio quando rientrerà: "Si sapeva che il mio infortunio sarebbe stato lungo, Anontelli è un grande giocatore, ci sta dando una grande mano, e un po' di concorrenza fa sempre bene. Io posso giocare anche a destra, come successo con Constant lo scorso anno".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie