Calciomercato.com

  • Milan, cosa filtra sul colpo Walker

    Milan, cosa filtra sul colpo Walker

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Milan guarda al prossimo mercato con la chiara intenzione di aggiungere qualità a una rosa che ha già dimostrato di aver fatto uno step significativo in Champions League. La priorità è quella di prendere un attaccante da doppia cifra per poi fare delle operazioni mirate negli altri reparti. 

    Ascolta "Milan, cosa filtra sul colpo Walker" su Spreaker.

    OCCASIONE WALKER- Kyle Walker ha un solo anno di contratto con il Manchester City e sta meditando la possibilità di provare una nuova esperienza professionale. Secondo il Times Milan e Aston Villa sono interessate ai possibili sviluppi per quello che sarebbe un grande colpo in termini di qualità ed esperienza. Il club rossonero sulla corsia di destra è abbastanza coperto con Davide Calabria, Alessandro Florenzi e Pierre Kalulu ma può cogliere delle opportunità che siano sostenibili dal punto di vista economico. 

    I CONTRO DELL’OPERAZIONE- Il più grande ostacolo tra Walker e il Milan riguarda l’ingaggio: il terzino inglese guadagna 6 milioni a stagione al Manchester City, troppi per il Diavolo. Poi molto dipenderà  anche dalle pretese economiche del club inglese perché difficilmente Maldini e Massara metteranno sul piatto una ricca offerta per un giocatore in scadenza nel 2024. Il gradimento per il giocatore c’è ma ad oggi resta una pista complicata.

    Altre Notizie