Calciomercato.com

  • Milan, cosa c'è nell'uovo: da Tonali e Milik al casting per la difesa

    Milan, cosa c'è nell'uovo: da Tonali e Milik al casting per la difesa

    • Daniele Longo
    Il Milan cambia. Non sarà Pioli a guidare la squadra nella prossima stagione, il tecnico emiliano è consapevole che il suo futuro è segnato. Al suo posto, salvo clamorosi colpi di scena, ci sarà Ralf Rangnick, l'attuale deus ex machina del Lipsia. Per l'allenatore tedesco, che ha in Sacchi la stella polare, è pronta una rivoluzione trasversale della rosa rossonera. 

    VIA IBRA, ECCO MILIK - Il club di via Aldo Rossi ha confermato la piena fiducia in Rafael Leao in vista della prossima stagione, nonostante una stagione con più bassi che alti. Al suo fianco non ci sarà Ibrahimovic: lo svedese sembra essere sempre più orientato a lasciare il Milan al termine del campionato. In rialzo le quotazioni di Arek Milik, profilo molto gradito a tutta l'area tecnica. Il centravanti polacco non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli e ha una valutazione da 35 milioni di euro, il Diavolo ci pensa seriamente.

    TONALI IL SOGNO - Un inserimento deciso, quasi a sorpresa. Il Milan ha gettato la maschera sul gioiello del Brescia Tonali, vuole provarci fino in fondo. Contatto diretto con l'agente e sfida lanciata alla Juve che da tempo ha guadagnato la pole position. Dalla cessione di Paquetà (nel mirino di Benfica e Fiorentina) potrebbe arrivare le risorse finanziare giuste per tentare l'affondo. Nel mirino dei rossoneri il classe 98' del Lipsia Haidara, il 99' del Benfica Florentino e il talento del Salisburgo Szoboszlai, appena diciannovenne. E rumours inglesi assicurano che Torreira vuole lasciare l'Arsenal e sta mandando messaggi al club di via Aldo Rossi.

    CASTING PER LA DIFESA- Musacchio vuole andare via, il riscatto di Kjaer è ancora incerto. Ecco perché il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Il preferito è Upamecano ma il Lipsia chiede una cifra monstre, 45 milioni di euro, ed è in trattativa con il Real Madrid. In lista figurano i nomi di Ayer del del Celtic, Kamara del Marsiglia, Ndicka dell'Eintracht Francoforte e Koch del Friburgo. 

    Altre Notizie