Calciomercato.com

  • Getty/Calciomercato
    Milan, contatti per Wieffer: valutazione e l’intreccio con Simic, cosa sta succedendo

    Milan, contatti per Wieffer: valutazione e l’intreccio con Simic, cosa sta succedendo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Mats Wieffer è il nome nuovo per il Milan sul mercato. Il tuttofare del Feyenoord è pronto a rinsaldare la grande tradizione dei giocatori olandesi in rossonero. Per lui sono 9  le presenze e un gol segnato con la rappresentativa del suo Paese. L’area scouting lo ha seguito a lungo durante questa stagione promuovendolo a pieni voti, piace perché è abile sia fare filtro davanti alla difesa che nel creare gioco e occasioni da gol. 

     
    Ascolta "Milan, contatti per Wieffer: nell'affare può entrare anche Simic" su Spreaker.

    PRIMI CONTATTI - Il Milan ha già avviato i primi contatti con gli agenti di Wieffer per capire la fattibilità dell’operazione. La prima richiesta del Feyenoord è alta, sui 25 milioni di euro. Se ne riparlerà più avanti appena il club rossonero avrà sistemato la casella riguardante il nuovo numero 9 da regalare a Fonseca. 

    SIMIC PIACE AL FEYENOORD - Jan-Carlo Simic è di fronte a un bivio: rinnovare il contratto in scadenza nel 2025 con il Milan o iniziare a valutare un futuro diverso. La trattativa con la società di via Aldo Rossi vive una fase di stallo e nei giorni scorsi proprio il Feyenoord aveva manifestato un forte interesse. E chissà che l’azione  del Milan per Wieffer possa portare a uno scambio più conguaglio in favore degli olandesi. 

    Altre Notizie