Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Conceicao: "Theo e Leao? Per come gestisco lo spogliatoio sono uguali"

    Milan, Conceicao: "Theo e Leao? Per come gestisco lo spogliatoio sono uguali"

    • Matteo Palmisano
    Sergio Conceicao si è presentato in conferenza stampa a Milanello dopo aver firmato il contratto fino al 30 giugno 2026. La situazione in casa rossonera non è delle migliori, tra una classifica che preoccupa e gli umori di Theo Hernandez e Rafa Leao da gestire.

    UGUALI - Non poteva mancare la domanda su due dei migliori giocatori rossoneri che hanno avuto qualche problema con Paulo Fonseca, il predecessore di Conceicao. Che ha le idee molto chiare sulla gestione: "Theo e Leao? Per me sono uguali per come gestisco lo spogliatoio. Non faccio la differenza se ha 17 anni o 37, dipende da cosa farà in allenamento. Se si allenerà al massimo, ma non il loro, ma un altro limite. Veramente non ci sono differenza. Nello spogliatoio loro sanno che il discorso è uguale per tutti. Dopo ci sono discussioni personali. I miei discorsi personali con Leao magari saranno diversi da quelli di un altro, perché saranno caratteri diversi. A me piace capire tutta la storia dei giocatori che ho a disposizione, vado a vedere chi ha il papà, la mamma, c'è una storia dietro per avere dei comportamenti dentro la squadra".

    NUMERI - Finora in stagione Theo Hernandez ha giocato 20 partite tra campionato e Champions League, con due gol realizzati in Serie A e prestazioni molto altalenanti. Ventidue presenze, sei gol e sei assist, invece, per Leao.
     

    Altre Notizie