Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Conceiçao su Tomori: "Il mercato? Se deve giocare il derby lo farà"

    Milan, Conceiçao su Tomori: "Il mercato? Se deve giocare il derby lo farà"

    Alla vigilia del derby contro l'Inter, l'allenatore del Milan Sergio Conceiçao ha parlato in conferenza stampa e tra i vari passaggi il tecnico portoghese ha fatto il punto sulla situazione in difesa: "Conto su tutti i giocatori - ha detto riferendosi a Tomori al centro della trattativa col Tottenham - Ci sono una decina di calciatori che hanno lasciato il Porto a parametro zero ma con me hanno giocato fino all'ultimo secondo. Si parla di mercato? Se Tomori deve giocare domani giocherà".

    IL PUNTO SUGLI ALTRI DIFENSORI - Conceiçao ha parlato anche di Walker e degli altri giocatori recuperati: "Walker sta bene, sta lavorando bene, fisicamente è a posto. È una soluzione per domani. Thiaw è tornato oggi, ha fatto il primo allenamento oggi. Non è in condizioni fisiche ottimali. Gabbia è uscito a Zagabria per una botta forte al polpaccio, non è uscito per l'errore. Sono a disposizione per domani, anche se Malick non è al top. Se avremo bisogno di una mano lui è pronto".

    La probabile formazione del Milan (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Abraham, Leao.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Ale3000
    Ale3000

    Tomori dice no al Tottenham. C'era l'accordo per 26,5 milioni.... (Perciò, Silva del Benfica non...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie