Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Conceicao è una furia: lascia stizzito la conferenza stampa dopo una domanda, il motivo

    Milan, Conceicao è una furia: lascia stizzito la conferenza stampa dopo una domanda, il motivo

    • Simone Gervasio
    Infuriato e spazientito dopo una lunga attesa e dopo la sconfitta del suo Milan contro il Feyenoord, Sergio Conceicao ha lasciato dopo pochi istanti la conferenza stampa che seguiva l'andata dei playoff di Champions League, persa dai suoi rossoneri

    BREVE CONFERENZA - Nella sala stampa del "De Kuip" di Rotterdam, il portoghese è potuto entrare in cospicuo ritardo, solo dopo che i giocatori di casa avevano terminato di parlare con i giornalisti presenti. La cosa ha fatto arrabbiare l'ex Porto che quindi ha reagito di conseguenza. Conceicao ha risposto normalmente alla prima domanda poi, sul finale della sua risposta, ha spiegato la situazione e se n'è andato.

    LA RISPOSTA - "Sapevamo di come era l'ambiente, della loro aggressività, lo sapevamo. Sicuramente le partite diventano più facili se vinci i duelli. Siamo entrati in partita con una occasione per Reijnders, poi abbiamo preso gol... vabbè, cose che succedono. Non è stata una partita fortunata. Si doveva fare di più. Abbiamo avuto le occasioni per pareggiarla almeno. Adesso basta però: ho aspettato 15 minuti fuori per parlare e ora vado via", ha detto stizzito prima di uscire dalla sala. 
     

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Mouja
    Mouja

    Il mondo è semplice se si guarda la realtà in faccia. Prendiamo gol nel 90% dei casi nei primi 15...

    • 2
    • 2

    Altre Notizie