Milan, Camarda cerca spazio: cosa cambia con Conceiçao
- 23
CONCEICAO LO STUDIA - Sergio Conceiçao vuole conoscere e lavorare con i ragazzi del Milan Futuro. Il tecnico portoghese avrà un confronto quotidiano con Daniele Bonera per scambiare informazioni e studiare la crescita e il percorso da fare. Chiaramente Francesco Camarda sarà il tema principale: l’idea resta quella di farlo allenare con la prima squadra, a stretto contatto con i campioni. Imparando sempre cose nuove da loro. Un passaggio che il Milan ritiene fondamentale per il gioiello classe 2008.
RISCHI - Il periodo è delicato per il Milan chiamato a fare tanti punti in campionato per risalire in classifica e anche in Champions League con un pass per gli ottavi di finale ancora da conquistare. Sergio Conceiçao ha già portato il suo stile e indicato la via: serve intensità, coesione, determinazione e un pizzico di malizia amica dell’esperienza. Francesco Camarda sarà forse penalizzato in questo mese di gennaio, ma è una fase che il Milan aveva messo in programma. Ci sarà spazio anche nel Milan Futuro, dove l’enfant prodige rossonero ha una maglia da titolare assicurato.
FUTURO SCRITTO- Il futuro di Francesco Camarda, quindi, non cambia con il nuovo allenatore. Nemmeno dovesse arrivare un nuovo attaccante dal mercato. Il Milan punta forte su di lui, è estremamente felice del suo atteggiamento, della maturità nonostante i soli 16 anni.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(23)Scrivi il tuo commento
Sogno un gol di Francesco nel prossimo Derby.