Redazione Calciomercato
Milan, comunicazione arrivata per Diego Carlos: la mossa di Moncada per una rivoluzione in difesa
- 103
PIACE A MONCADA - Alessandro Buongiorno del Torino, Lilian Brassier del Brest e Maxrence Lacroix del Wolfsburg sono candidature ancora in piedi per il Milan che potrebbe prendere due difensori sul mercato in caso di addio di Malick Thiaw che ha diverse offerte dalla Germania e Spagna. Moncada però sta iniziando a battere anche la pista Diego Carlos che non é più un titolare inamovibile con Emery all’Aston Villa dopo l’arrivo di Pau Torres la scorsa estate. Il 31 enne centrale brasiliano piace a Moncada per leadership, esperienza, bravura nel gioco aereo e in marcatura.
OPERAZIONE COMPLESSA - Il nome nuovo per la difesa del Milan è Diego Carlos, contatti in corso. L’operazione per il club rossonero può essere considerata abbastanza complessa: l’Aston Villa vuole rientrare per gran parte dell’investimento da 31 milioni fatto due anni fa per strapparlo al Siviglia. Senza dimenticare che il difensore nato a San Paolo ha ancora due anni di contratto con i Villains. Difficile ma non impossibile, c’è anche Diego Carlos per la difesa del Milan.
Ascolta "Milan, comunicazione arrivata per Diego Carlos: la mossa di Moncada per una rivoluzione in difesa" su Spreaker.