Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, comunicazione a sorpresa di Zirkzee: le nuove tempistiche e la verità sul Manchester United

    Milan, comunicazione a sorpresa di Zirkzee: le nuove tempistiche e la verità sul Manchester United

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Milan non ha abbandonato la pista che che porta a Joshua Zirzkee. Questa è quanto filtra da ambienti molto vicini al club rossonero al netto di quelle che sono le difficoltà incontrate nel cercare una sintesi sulle commissioni tra la richiesta monstre dell’agente Kia Joorabchian (intorno ai 15 milioni di euro) e la volontà del club rossonero di non arrivare in doppia cifra. 

    POLE POSITION - Il Milan è al corrente dell’inserimento del Manchester United su Zirzkee e dei contatti tra il suo agente e il club inglese. Allo stato attuale l'unica società che può contare su un accordo fatto con il giocatore è proprio il Milan. Pole confermata così come la volontà del ragazzo di dare preferenza al Diavolo e, in generale, al campionato italiano. Ma senza l’ultimo passaggio fondamentale sulle commissioni questo vantaggio può rivelarsi vano. 

    Ascolta "Milan, intrigo Zirkzee" su Spreaker.

    LE TEMPISTICHE - C’è una novità significativa emersa con forza nelle ultime ore: Zirkzee ha chiesto al suo entourage di rimanere lontano da qualsiasi decisione sul mercato fino al termine dell’Europeo. Ecco che le tempistiche per capire chi vincerà questa partita tra Milan e Manchester United potrebbero essere ancora più lunghe. 
     

    Altre Notizie