Getty Images
Milan, comunicato UFFICIALE sulla cessione di Krunic. I dettagli della formula col Fenerbahce
- 33
— AC Milan (@acmilan) January 13, 2024
Official Statement https://t.co/zdPFdDHqh5
Comunicato Ufficiale https://t.co/u8R925i5C1#SempreMilan pic.twitter.com/YOEnbGHBKx
CIFRE E FORMULA - Vi abbiamo raccontato le cifre che i due club e il giocatore hanno concordato in questi giorni e che portano a una valutazione complessiva da 5 milioni di euro più 1 di bonus, con l'ex Empoli che ha sottoscritto un contratto triennale da 3 milioni di euro a stagione. Queste cifre diverranno definitive però non da subito, bensì al raggiungimento di obiettivi preconcordati con i club dato che l'operazione finale è stata chiusa in prestito con obbligo di riscatto condizionato.
IL COMUNICATO - AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di condizioni pattuite, le prestazioni sportive di Rade Krunić al Fenerbahçe Spor Kulübü. Il Club rossonero augura a Rade le migliori soddisfazioni per la sua nuova avventura.
QUALI CONDIZIONI? - Banalmente, secondo quanto risulta a Calciomercato.com, per attivare l'obbligo di riscatto basta che il Fenerbahce non retroceda alla fine della stagione. E considerando che Dzeko e compagni occupano attualmente il primo posto in classifica nella Super Lig, si tratta di una pura formalità.