Milan, come sta Maignan? Gli aggiornamenti verso il derby contro l'Inter
- 107
ANCORA PROBLEMI - Questo è il decimo problema fisico che Maignan lamenta da quando è arrivato al Milan nel 2021. Una lesione al polso e svariati guai al polpaccio hanno spesso tenuto ai box il fortissimo portiere della Nazionale francese, in odor di rinnovo con i rossoneri dopo mesi di trattativa finalizzati alla fumata bianca.
QUANDO TORNA? - L'infortunio di Maignan è stato valutato nella giornata odierna a Milanello: trauma contusivo alla coscia destra. La buona notizia è che i controlli hanno escluso lesioni, nessuna problematica seria per il portiere francese. Al momento, comunque, Maignan è da considerarsi in dubbio per la stracittadina.
CHI GIOCHEREBBE AL SUO POSTO - Con Sportiello fuori causa per infortunio fin da prima dell'inizio del campionato, il ruolo di secondo portiere è occupato al momento da Lorenzo Torriani, classe 2005, proveniente dal settore giovanile rossonero. Torriani ha debuttato in Champions League e ha subito un gol francamente impossibile da evitare da Szoboszlai, troppo ravvicinata e angolata la conclusione dell'ungherese.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui