Calciomercato.com

  • Milan, come sta Gimenez? Le sensazioni, idee chiare verso l'Atalanta

    Milan, come sta Gimenez? Le sensazioni, idee chiare verso l'Atalanta

    Ci sono novità riguardanti le condizioni di Santiago Gimenez, attaccante messicano del Milan uscito malconcio (a causa di una botta al fianco rimediata in uno scontro di gioco) dalla sfida pareggiata per 2-2 contro la Fiorentina e che ha conseguentemente saltato la trasferta di Udine, conclusasi con un’agile vittoria per 0-4 da parte dei rossoneri.

    Il centravanti numero 7 della formazione guidata da Sergio Conceicao, salvo sorprese dell’ultimo minuto, sarà titolare nella sfida che attende il Milan domenica sera – a San Siro – contro l’Atalanta, match determinante nella corsa ai posizionamenti europei e a una qualificazione verso le coppe continentali della prossima annata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gimenez ha smaltito il dolore e tornerà regolarmente a disposizione di Conceicao.

    Qualche notizia in più in merito si avrà da martedì in poi, giorno in cui è stata fissata la ripresa degli allenamenti a Milanello dopo i due giorni di riposo concessi dall’allenatore lusitano. I prossimi impegni del Milan vedranno la sfida all’Atalanta e in seguito il derby valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter di mercoledì 23 aprile.

    Altre Notizie