Getty Images
Milan cinese: tre italiani da blindare e tre acquisti sul mercato di gennaio
TRIS - Tra l'altro nella scuderia raioliana c'è pure il centrocampista Bonaventura, in scadenza nel 2019 e in attesa di un ritocco significativo. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, vogliono garanzie anche De Sciglio (in scadenza di contratto nel 2018 e sempre nel mirino della Juventus) e Romagnoli, per il quale negli ultimi giorni di mercato estivo è stato respinto un assalto del Chelsea.
BABY - Intanto nel settore giovanile si stanno mettendo in luce il portiere Plizzari e due centrocampisti: Locatelli e Zanellato, in trattativa per rinnovare il proprio contratto in scadenza a giugno.
TOTO DS - Tre sono anche i nomi che si fanno per l'incarico di direttore sportivo: Pradè (ex Fiorentina e Roma), Bigon (appena passato dal Verona al Bologna) e Osti della Sampdoria. Per quanto riguarda il grande ex rossonero sono al vaglio le candidature di Maldini, Albertini e Costacurta.
GENNAIO - Il Corriere dello Sport si concentra sui possibili rinforzi nel mercato invernale, a partire dal mediano croato della Fiorentina, Badelj. Senza dimenticare i due difensori sudamericani con passaporto comunitario: il brasiliano Rodrigo Caio (San Paolo) e l'argentino Musacchio (Villarreal).