Calciomercato.com

  • Getty e Calciomercato.com
    Milan, Chukwueze resta per ora: sfumato il Fulham, ancora in ballo le piste turche

    Milan, Chukwueze resta per ora: sfumato il Fulham, ancora in ballo le piste turche

    • Longo e Gervasio
    Resta al Milan, per ora, Samuel Chukwueze. L’esterno nigeriano è tornato protagonista del mercato in uscita dei rossoneri nell'ultimo giorno di trattative.

    Mentre la squadra di Conceicao metteva le mani su Sottil della Fiorentina ha provato a piazzare l’ex Villarreal, reduce da una prima parte di stagione negativa e “colpevole” anche di una dormita difensiva sulla rete di De Vrij che ha siglato il pareggio nel recente derby. Con l’allenatore portoghese non è scattata la scintilla tanto che il Milan non ha chiuso alla possibilità di cedere il nigeriano in extremis.

    Possibilità che però, per ora, è sfumata. C'erano due club della Premier League sulle sue tracce. Il primo interessamento è arrivato, stamattina, dal West Ham, il secondo, ben più concreto, è giunto invece nella serata del 3 febbraio, l’ultima in cui il mercato era ancora aperto. Questa volta era stato il Fulham a fare sul serio per Chukuwueze. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, l’affare però è sempre stato complicato. A renderlo tale soprattutto la mancanza di tempo: sarebbe infatti servito imbastire una trattativa complicata in pochissimo tempo. Cessione dunque sfumata ma che potrebbe semplicemente essere rimandata di qualche giorno. Il giocatore infatti resta in uscita e potrebbe tornare sul mercato in quei Paesi nei quali è ancora aperto. Chukuwueze infatti ha molti estimatori in Turchia e da lì potrebbero arrivare nuove offerte nelle prossime ore.


    Commenti

    (60)

    Scrivi il tuo commento

    Mister X
    Mister X

    Si sapeva che non sarebbe andato al Fulham... speriamo che vada in Turchia tanto il mercato li du...

    • 1
    • 2

    Altre Notizie