Calciomercato.com

  • Milan, l'Udinese chiede Zeroli e altri due giovani nell’affare Samardzic: la risposta di Moncada

    Milan, l'Udinese chiede Zeroli e altri due giovani nell’affare Samardzic: la risposta di Moncada

    • Daniele Longo
    La trattativa per portare Samardzic al Milan entra nel vivo, ci sono stati contatti importanti nelle ultime ore con l’Udinese. La volontà di entrambe le parti è quella di andare avanti per cercare di accontentare il classe 2002 che ha espresso il chiaro desiderio di vestire la maglia rossonera nella prossima stagione. Servirà però trovare una sintesi produttiva tra le necessità economiche del club rossonero e quelle dei Pozzo, c’è ancora un po’ di distanza tra domanda e offerta. 

    NO AI GIOVANI- Secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com, l’Udinese ha chiesto al Milan la disponibilità a inserire delle contropartite tecniche nell’affare Samardzic individuate in Bartesaghi, Zeroli o Colombo. Da parte del Milan è arrivata una chiusura totale per tutti e tre i profili richiesti dai Pozzo, non ci sono margini per aprire una negoziazione su queste basi. 


    LE MOTIVAZIONI- Il Milan punta molto su Zeroli sia in ottica Under 23 che per la prima squadra. Kevin sta crescendo partita dopo partita in personalità e carisma, un aspetto che sta molto a cuore al club rossonero. Perché sulle qualità tecniche e fisiche non vi sono mai stati dei dubbi. L’idea sarebbe quella di resistere a qualsiasi tipo di offerta per il centrocampista protagonista anche con la nazionale Under 19. Discorso diverso per Bartesaghi e Colombo: non c’è accordo sulle valutazioni dei giocatori con l’Udinese. L’attaccante di Vimercate è comunque destinato all’Empoli a titolo temporaneo. 

    Altre Notizie