Getty Images
Milan, chance per Honda: la probabile formazione
DIFESA - Non ci saranno sorprese in difesa: Antonelli è recuperato ma andrà ancora in panchina, Mihajlovic si affiderà ancora ad Abate e De Sciglio sulle fasce. Tra i pali torna Donnarumma, davanti a lui il solito Romagnoli e accanto a lui Alex, recuperato dopo l'attacco febbrile che lo ha costretto a saltare la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria.
CENTROCAMPO - In mezzo si ricompone la coppia che aveva brillato all'Olimpico contro la Lazio Montolivo-Bertolacci, mentre sulla destra si rivede Honda: viste le difficoltà di Cerci, Mihajlovic ha deciso di concedergli una chance. A sinistra Bonaventura prova a stringere i denti, ma per non rischiare dopo l'affaticamento muscolare rimediato contro la Sampdoria con ogni probabilità si accomoderà in panchina: al suo posto oggi è stato provato Niang, chiamato agli straordinari e al sacrificio sulla corsia esterna.
ATTACCO - Smaltita l'influenza e complici i problemi fisici di Bonaventura, Luiz Adriano è pronto a tornare titolare in coppia con Bacca, rivitalizzato dai due gol consecutivi tra Campionato e Coppa Italia.
Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Honda, Montolivo, Bertolacci, Niang; Luiz Adriano, Bacca.
Federico Albrizio
@Albri_Fede90