Milan, Cardinale in Italia: riunione con Ibrahimovic, Furlani e Moncada. Si è parlato di budget e mercato
- 290
CON IBRA E FURLANI - Cardinale era già in Europa per altri affari e ha scelto di aggiungere alla sua agenda una toccata e fuga in quel di Milano. E alle 13 circa, riporta Sky Sport, è iniziata una riunione fiume con gli stati generali del club che è terminata intorno alle 19. Sei ore di summit a cui hanno preso parte il presidente Paolo Scaroni, l'ad Giorgio Furlani, il senior Advisor Zlatan Ibrahimovic e il direttore tecnico Geoffrey Moncada.
MERCATO E NON SOLO - Una riunione che non sarà un unicum nel corso dell’estate, con la dirigenza che sarà chiamata a rapportarsi spesso con il numero uno di RedBird. Sul tavolo ovviamente c'è stato tanto calciomercato, ma anche il gettare le basi sulle linee programmatiche per una stagione, quella che è iniziata ai primi di luglio, che dovrà essere da protagonisti.
BUDGET - La dirgenza ha chiesto ulteriori margini sul budget da spendere per gli acquisti e da una prima ricostruzione è stata confermata la linea strategica di continuare a dare priorità a colpi giovani, senza però dimenticare l'importanza di giocatori d'esperienza e il colpo Morata lo testimonia.