Getty Images
Milan, Calabria: 'Ibra fondamentale, il rinnovo è un segnale forte. Calendario duro? Non ci credo'
IL RINNOVO DI IBRA - “Il Milan sta cercando di tornare in alto, Ibra ha aiutato molto noi ragazzi, continuare ad averlo in squadra penso sia fondamentale. Riesce a trasmetterci il senso di sacrifico e del lavoro. I dirigenti del Milan hanno pensato questo, ci ha dato tanto e può darci ancora tanto. E' un segnale forte. Io e la squadra siamo concentrati sulla prossima stagione, è stato un bel segnale dopo una giornata un po' così così”.
SULLA SQUADRA - “Siamo una grande squadra, abbiamo potenziale, abbiamo fatto delle prestazioni importanti. Dobbiamo pensare di poterle vincerle tutte. La Lazio è una grande squadra, non sarà facile, hanno grandi giocatori però penso che noi non siamo da meno. Dobbiamo dimostrare che siamo da Milan e che se vogliamo arrivare in alto dobbiamo lottare con i denti fino alla fine”.
SUL CALENDARIO DURO - “Non credo molto nel calendario duro e non duro, tutte le partite sono dure. Non ci sono partite scontate, devi essere bravo tu ad indirizzarle, se riesci a farlo poi è più semplice chiuderle. Nell'ultima partita dovevamo essere più bravi a farlo. Sono gare difficili anche con scontri diretti, ma siamo padroni del nostro destino, negli ultimi anni non abbiamo mai avuto questa possibilità”.