Getty Images
Milan, Calabria: 'Giampaolo attento in tutto, vogliamo la Champions. Leao e Duarte...'
Sulle condizioni: "Sono riuscito a recuperare in tempo per l'inizio del ritiro, sono molto contento, sono rimasto qua qualche giorno in più per essere al cento per cento subito col nuovo mister. Era una cosa che volevo fortemente, per fortuna insieme allo staff medico ci siamo riusciti".
Sulla squadra: "Stiamo mettendo tanti aspetti del suo gioco all'interno del gruppo, stanno arrivando pian piano giocatori, non sarà facile neanche per lui, ma noi che siamo in campo dall'inizio sappiamo cosa fare in determinati aspetti della partita, dobbiamo migliorare tanti dettagli, il mister è ossessionato dai dettagli e dovremo essere bravi a sfruttare questo precampionato".
Su Giampaolo: "E' molto attento in tutto e per tutto, studia l'aspetto offensivo e difensivo, dovremo essere bravi nei dettagli, stiamo lavorando sulla precisione, con la squadra siamo migliorati sempre nelle amichevoli, noi siamo contenti, il mister è contento. Sarà un processo lungo ma siamo contenti".
Sugli obiettivi: "Riconfermare quello che ho fatto vedere l'anno scorso, anche se sono convinto di poter dare molto di più. L'obiettivo della squadra è avanti al mio obiettivo personale, voglio fare bene, vogliamo arrivare in Champions, quest'anno vogliamo farcela".
Sul fatto di essere un veterano: "Siamo tutti giovani, è qualche anno che faccio parte della squadra, sono quasi uno dei più vecchi. Ormai Milanello per me è diventata una famiglia".
Su Leao e Duarte: "Sono appena arrivati, non giudichiamoli. Sono bravi ragazzi e molto disponibili, per loro parlerà il tempo".