Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Calabria e lo sfogo social: 'Quante fesserie sullo spogliatoio. Avere Ibra fa la differenza'

    Milan, Calabria e lo sfogo social: 'Quante fesserie sullo spogliatoio. Avere Ibra fa la differenza'

    Davide Calabria è intervenuto a Milan TV prima della sfida con il Torino ed è intervenuto sul messaggio social della giornata di ieri: "Certe volte mi stupisco della fantasia e delle cattiverie che l’essere umano può creare. Volevo mettere un punto a questa situazione spiacevole e a queste fesserie sullo spogliatoio, anche perché siamo tutti uniti e compatti per la partita di stasera".

    COSA SI DEVE FARE PER VINCERE - "Dobbiamo tornare a essere convinti dei nostri mezzi. Il Milan ha sempre bisogno di vincere e dobbiamo avere la forza di farlo stasera".

    TORINO - "Li conosciamo. Sono molto fastidiosi. Ci saranno molti duelli e chi avrà la forza di reggerne di più vincerà la partita".

    DAZN - A Dazn, Calabria ha ribadito: "Sono stupito delle fesserie, fantasie e cattiverie che a volte l'essere umano sputa dalla propria bocca. Siamo concentrati sul calcio, siamo un gruppo unito e siamo amici prima che compagni. Era solo per mettere un punto ad una situazione spiacevole. Ibrahimovic? Lui è sempre stato un punto di riferimento per noi, fa la differenza averlo in campo. E' un campione e può aiutarci in qualsiasi momento".

    Altre Notizie