Milan, scoppia il caso El Shaarawy! L'agente 'Potrebbe tornare al Genoa'
Roberto La Florio, agente di Stephan El Shaarawy, in un'intervista rilasciata a goal.com apre all'addio (o solo arrivederci?) del Faraone al Milan.
“Il futuro di Stephan in questo momento è un punto interrogativo. È vero, poco fa ero al telefono con Preziosi, che mi ha confermato che si è parlato di Stephan con il Milan. Noi però al momento non ne sappiamo nulla, non siamo avvisati dalla società. Il ragazzo sta bene a Milano e sa di dover dare sempre il massimo per ritagliarsi il suo spazio. Certo, forse con il Chievo sul 4-0 poteva esser messo in campo prima, ma in Italia gli allenatori fanno fatica a dare più spazio ai giovani, specie nei grandi club. Bisognerebbe invece seguire l’esempio delle squadre inglesi: se Stephan giocasse in Inghilterra giocherebbe sicuramente da titolare. Quello che posso dire è che sicuramente ci vedremo nelle prossime settimane con il Milan e ci sarà una riflessione insieme alla società. È chiaro che se gli offrissero la possibilità di avere un ruolo importante in una società di medio livello in Serie A sarebbe un ipotesi da non scartare a cuor leggero e su cui ragionare”.
Insomma, un piccolo attacco ad Allegri e un'apertura alla cessione. D'altronde se al Milan cercano una o forse due punte qualcuno dovrà partire. "Secondo me Maxi Lopez è perfetto per il Milan", conclude La Florio.