Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Bonaventura: 'La partita di Roma ci dà fiducia, l'Atalanta ha pochi punti deboli. La Supercoppa con la Juve...'

    Milan, Bonaventura: 'La partita di Roma ci dà fiducia, l'Atalanta ha pochi punti deboli. La Supercoppa con la Juve...'

    Intervistato da Premium Sport, il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura ha presentato la sfida contro l'Atalanta: "L'Atalanta ha dimostrato in queste giornate di essere una squadra forte, non è li a caso e sarà una gara molto difficile. Tra i bergamaschi ci sono dei giovani molto bravi, c'è una forte organizzazione societaria e in più è arrivato un allenatore bravissimo: sono riusciti a costruire una cosa che funziona bene, ho visto le loro partite e si vede che è una squadra con pochi punti deboli, dovremo essere preparati e dare il massimo per vincere".

    Sulla sconfitta contro la Roma poi: "Queste partite a noi servono per darci consapevolezza. La Roma è seconda e se noi siamo riusciti a offrire una prestazione del genere vuol dire che ci siamo e che abbiamo anche dei margini di miglioramento, visto che siamo una squadra molto giovane. Abbiamo anche una voglia di rivincita, come l'avrà l’Atalanta, ma noi giochiamo in casa e abbiamo il dovere di fare una grande gara per i nostri tifosi e per noi stessi".

    Chiusura sulla finale di Supercoppa contro la Juventus: "E' la partita più importante di quest'anno perché c'è in palio un trofeo. Dobbiamo arrivarci in condizioni ottimali perché sappiamo benissimo che la Juve è difficile da battere. Noi l'abbiamo già fatto quest'anno e quindi sarà ancora più complicato rifarlo: dovremo sicuramente fare una grandissima prestazione".

    Altre Notizie