Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Bonaventura: 'Con Mihajlovic mentalità vincente'

    Milan, Bonaventura: 'Con Mihajlovic mentalità vincente'

    Al fianco di Abate in conferenza stampa ha parlato anche Giacomo Bonaventura, che si è soffermato a lungo su Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan: "Non abbiamo ancora visto il mister calciare le punizioni, ma ci ricordiamo bene com’era - riporta acmilan.com - E’ stato uno dei migliori della storia. Speriamo possa fornirci qualche insegnamento. E’ un grande professionista. Ci ha portato una mentalità importante e un modo di fare vincente. Penso che possa portarci a grandi traguardi. E’ un allenatore preparato sotto tutti i punti di vista. Dal punto di vista umano lo conosciamo ancora poco, ma è una persona molto seria".

    MEDIANA BLINDATA - Bonaventura ha proseguito poi sul centrocampo, rinforzato dall'arrivo di Andrea Bertolacci: "Mi trovo bene con tutti, Bertolacci è nuovo e con lui siamo più forti".

    I DERBY SI VINCONO - Il Milan domani scende in campo contro l'Inter e l'obiettivo è chiaro: vincere. Così Bonaventura: "Ci teniamo a fare bene, per il grande affetto che c'è qui e per prepararci bene al campionato. Siamo più forti, possiamo fare un gran campionato ma la società valuterà se servirà rinforzarci ulteriormente".

    FA

    Altre Notizie