AFP/Getty Images
Milan-Bologna, rivivi la MOVIOLA: manata a Di Bello, espulso Paquetá. Rossi anche per Sansone e Dijks
MILAN-BOLOGNA (arbitro Di Bello, assistenti Ranghetti-Schenone, IV uomo Pasqua, Var Valeri, Avar Bindoni.
95' Finale movimentato a San Siro: Kessie e Sansone sono protagonisti di un battibecco che porta a un doppio giallo, per Kessie e Sansone. L'attaccante del Bologna era già ammonito e, così viene espulso. A fine partita espulso anche Dijks, per proteste.
74' Milan in dieci uomini: duro intervento di Destro su Paquetá, che si alza e reagisce male con Pulgar. Il brasiliano viene ammonito e rifila una manata sul braccio di Di Bello, che come conseguenza gli mostra il cartellino rosso. Nell'occasione viene ammonito anche Pulgar.
67' Regolare il 2-0 di Borini. Al momento del tiro di Paquetà, poi respinto da Skorupski, l'ex Roma e Liverpool si trova dietro a Lyanco, in posizione regolare.
66' Ammonito anche Calabresi.
56' Secondo giallo per il Bologna: questa volta è Sansone a essere ammonito, per un duro intervento su Mauri.
44' Primo ammonito della gara: è Poli, che entra in ritardo su Piatek a metà campo. Il centrocampista era diffidato e salterà così la prossima partita del Bologna.
27' Gol annullato al Bologna: Palacio batte Donnarumma, ma viene giustamente fermato dall'arbitro per un fuorigioco in partenza di azione.
11' Protesta il Milan: Kessie difende palla nell'area del Bologna, Lyanco lo contrasta e l'ivoriano cade, chiedendo timidamente un rigore che Di Bello non concede. Il contatto c'è, ma non sembra tale da giustificare un eventuale fallo.