Milan, Galliani: 'Nessuna offerta per Balo. Criscito? Siamo già troppi in difesa'
21.00 INIZIA IL VERTICE DI MERCATO - E' iniziato alle ore 21 l'incontro di mercato ad Arcore tra Silvio Berlusconi, l'amministratore delegato Adriano Galliani e il tecnico Filippo Inzaghi. Presente anche Barbara Berlusconi. E' l'occasione per discutere dell'esterno offensivo, rinforzo richiesto dal nuovo tecnico del Milan: i nomi restano quelli di Cerci e Nani.
18.00 Allo stadio Brianteo di Monza, in occasione dell'amichevole tra i brianzoli e il Milan, non si è visto il presidente Silvio Berlusconi: inzialmente sembrava potesse presenziare al primo test della squadra rossonera ma così non è stato.
GALLIANI SUL MERCATO - Prima dell'inizio dell'amichevole contro il Monza, vinta poi 2-0 dai rossoneri (LEGGI QUI), Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa in merito al mercato dei rossoneri: "Smentisco la presunta offerta dell'Arsenal (LEGGI QUI) per Balotelli. Salvo mail in arrivo domani non c'è nulla. Inutile ragionare per ipotesi. Su Robinho parleremo nelle prossime ore, arriverà la sua avvocatessa, lui sarà presente e vedremo come sistemare la situazione. Stiamo cercando di fare un percorso simile a quello di Kakà ma siamo lontani con le cifre. Tema a parte, sono contento per Berlusconi ma non so chi gli restituirà questi 4 anni. Criscito? Non ci sono novità. Ho apprezzato le sue dichiarazioni ma dietro siamo in tanti, siamo in dieci e non possiamo fare altro che scambi. Cerci? Mi risulta che sia un giocatore che sta raggiungendo il ritiro del Torino".