Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Bennacer torna a Milanello: il piano per riaverlo in campo

    Milan, Bennacer torna a Milanello: il piano per riaverlo in campo

    • Redazione CM
    Tutto secondo programma per Ismaël Bennacer, che oggi è rientrato a Milanello per iniziare il programma di recupero dopo l'operazione del 16 maggio scorso alla quale si è sottoposto per per sistemare la cartilagine di un ginocchio. Stefano Pioli può riabbracciare il suo regista, anche se ancora è presto per vederlo in gruppo. L'algerino ricomincerà a lavorare sotto l'occhio vigile dello staff medico per evitare ogni tipo di ricaduta, l'obiettivo è averlo in condizione tra circa due o tre mesi. 

    MILAN, BENNACER E' IL VERO RINFORZO DI GENNAIO: IL PIANO DI PIOLI PER RIAVERE IL SUO PLAY

    L'ALTRO RIENTRO - Per rivederlo in campo probabilmente bisognerà quindi aspettare il 2024, Bennacer può diventare un giocatore importante nella seconda parte di stagione del Milan ed essere considerato quasi come un acquisto per il mercato di gennaio. L'altro rientro di oggi è quello di Okafor, che ha avuto qualche giorno di riposo dopo l'incidente in macchina che l'aveva coinvolto nei giorni scorsi. 

    I BIG MATCH - In questi giorni hanno continuato a lavorare Kalulu, Loftus-Cheek e Krunic con l'obiettivo di tornare a disposizione per il big match contro la Juventus in programma alla ripresa del campionato. Le prossime settimane il Milan dovrà affrontare un tour de force con Juve, Psg e Napoli da affrontare una dopo l'altra. Bennacer sarà ancora spettatore e guarderà i compagni da fuori, ma l'algerino sta scaldando i motori per tornare al centro della squadra.

    Altre Notizie